SPECIALE SPOSI | GLI ANELLI | GLI ABITI | Contattaci | Links

Gli Anelli degli sposi

Fedi Nuziali

Gli anelli degli sposi rappresentano il simbolo della loro promessa d'amore e, pertanto, la loro scelta deve essere effettuata con la massima cura e attenzione.

E' un gioiello che dovrete indossare per sempre, quindi è altrettanto importante che venga scelto in base ai gusti personali, unendo le preferenze di entrambi gli sposi.

Se avete già visto nella vetrina di una gioielleria o nella pagina di una rivista l'anello giusto per voi, recatevi direttamente nel negozio che dispone dell'articolo, in modo da poterlo provare e vedere se soddisfa le vostre aspettative e le vostre preferenze.

Se siete in alto mare, fate qualche giro nelle gioiellerie vicino a casa e cominciate a selezionare il materiale per la vostre fedi; l'oro, nelle varianti giallo e bianco o il platino, con caratteristiche e prezzi differenti, da valutare in base ai gusti degli sposi.

Il galateo prevede che le fedi nuziali vengano scelte dallo sposo, e regalate agli sposi dai testimoni dello sposo, ma in realtà, dato che gli anelli nuziali vanno indossati tutti i giorni, devono piacere necessariamente ad entrambi i futuri sposi.

Visita i Nostri Portali
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio